Eduardo Viviani
Eduardo Viviani nasce a Torino nel 1990. Si forma presso scuola di Carla Perotti la “Nouvelle Maison de la Danse” studiando il metodo RAD, e repertorio classico, danza jazz con Antonella di Tommaso e tecnica contemporanea con Renata Justino.
Approfondisce la ricerca nel contemporaneo sotto la guida di Michela e Federica Pozzo presso l’Eclectica Danza di Mariella Pozzo, dove prende parte a spettacoli e manifestazioni; studia Musical Theatre presso il TNT di Torino e l’Associazione Tedacà.
Perfeziona i suoi studi presso il Festival Impulstanz di Vienna e workshop di Gavin Lee, Patrick Garr, Joseph Corella, Nikos Lagousakos, Manfredi Perego e Adriana Cava.
Danzatore nel Progetto Zona Martiska per Compagnia di San Paolo e COORPI nella realizzazione di campagne di comunicazione dei marchi Superga e Titoo for you.
Nel 2014 si laurea in Design e Comunicazione Visiva presso il Politecnico di Torino.
Arricchisce la sua formazione con il Master di Danzatore Contemporaneo e Jazz presso il TNT di Torino; studia Tip Tap con Davide Accossato presso l’Associazione Carma e Voguin’ con Samuel Atzori presso Studio21.
Dal 2018 è insegnante di danza nel corso di musical di Broadway Lights.
Dal 2020 è Presidente dell’Associazione Culturale Split Teatro.